LGR Medical Services

Cesena
Valutazione dell'azienda

LGR Medical Services recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri

Cosa vuoi sapere su LGR Medical Services?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (1)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Ottimista
Data di svolgimento 2023-08-11
Valutazione dell'utente:

La mail [email protected] dedita per reclami non è valida. Forse attivarla potrebbe essere d'aiuto per tutti nella ricerca di una soluzione dei problemi del vostro operato.

Ottimista

Come si possono contattare, visto che non rispondono e rimandato le richieste a mittente.
Forse non se ne fregano di nulla perché non hanno né chi controllarli, né chi farle concorrenza. Un tipo di monopolio. Vorrei proprio sapere com'è possibile rifiutare la domanda per gli ausili fatta dal dottore di base, dicendo che si deve fare tramite l'ufficio ausili. Fra tempo siamo a 2,5 mesi dalla domanda. Vorrei sapere anche come un ufficio clienti di un'azienda rifiuti una vendita e anche come un'operatrice call center non capisce la parola omonimo insistendo che non è possibile. Cioè sono tutte cose che vorrei sapere.

Michele

Puoi dire qual è il motivo del reclamo che vuoi fare?

È da tanto che non si parla sull’azienda LGR Medical Services. Facci sapere cosa succede da questo datore di lavoro, aspettiamo il tuo commento.

C'è una nuova offerta di lavoro presso LGR Medical Services. Stanno cercando Tecnico Ortopedico.

C'è una nuova offerta di lavoro presso LGR Medical Services. Stanno cercando Tecnico Informatico.