MAZZA GROUP SERVICE S.R.L

Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni

MAZZA GROUP SERVICE S.R.L recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
in totale 1
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
100% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su MAZZA GROUP SERVICE S.R.L?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (0)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Cesare falcone
Data di svolgimento 2023-10-02
Valutazione dell'utente:

Acquistato Mercedes a45s con 35.000 km e 1 anno e mezzo di vita, il giorno dopo averla ritirata si accende la spia motore, andato subito in Mercedes per rabbocco olio. Secondo giorno di utilizzo inizio a notare forti rumori sull’anteriore e spia motore di nuovo accesa, ho dovuto portare auto in Mercedes. La segnalazione dei problemi è stata: rumore forte su anteriore, motore gira a 3 cilindri, l’auto vibra a dai 100km/h, sensore ruota anteriore dx non funzionante. dal 2 ottobre l’auto con evidenti problemi di natura sconosciuta sono ancora irrisolti dopo innumerevoli tentativi di riparazione da parte di Mercedes ufficiale, e di fatto io non ho mai utilizzato l’auto. Sono stati sostituito braccetti, scatola guida, e ammoratizzatore ed il problema non è ancora risolto. Hanno cambiato candele, bobine, pompa benzina e la macchina gira ancora a 3 cicli dei. Adesso stanno provando con iniettori. Inoltre Mercedes ufficiale mi ha detto che c erano delle parti sostituite, come il braccetto, senza che intervento fosse segnato nei loro registri, e che la macchina al 100% ha subito un forte incidente. In poche parole mi hanno venduto una macchina incidentata e con evidenti problemi al motore, che purtroppo in una prova su strada da 5 minuti solo un esperto di auto potrebbe notare. Ho mandato pec con avvocato denunciando i difetti, la loro risposta e stata che l’auto non ha nessun vizio. Haha ridicoli. Agirò per vie legali una volta che Mercedes mi dirà qual’e il problema visto che ancora dopo più di 4 mesi non è stato risolto, quel che certo è che loro la macchina l’hanno tenuta per 8 mesi perché ho controllato dai registri, quindi è evidente che loro fossero a conoscenza dei problemi, e probabilmente avranno investito loro la vettura. Auto venduta con vizi occulti, poco da dire.