MEDIATORI GROUP

Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni

MEDIATORI GROUP recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
in totale 1
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
100% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su MEDIATORI GROUP?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (5)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Alex
Data di svolgimento 2024-03-23
Valutazione dell'utente:

Mi portano a visitare una casa (io l'unico a visitarla dopo circa due anni dalla pubblicazione del loro annuncio), faccio una domanda alla quale non sanno rispondere, e dalla quale dipende la mia decisione di acquistare o meno, e rimaniamo che il giorno dopo daranno risposta alla mia domanda ed io gli dirò se acquisterò o meno. Il giorno dopo vendono la casa ad un'altro, senza neanche contattarmi, e vengo a saperlo dal proprietario della casa, perché loro rimangono irraggiungibili per 3 giorni e si fanno vivi per scusarsi solo dopo che mi sono giustamente risenfito con loro sede principale. Vi pare normale ? È un'anno che mi girano i santissimi per questo fattaccio.

Gianluca
Data di svolgimento 2023-07-17

L'azienda Mediatori Group ha pubblicato un'offerta di lavoro per segretarie a tempo pieno presso la loro sede di Prato. La posizione è temporanea, ma con l'obiettivo di un inserimento a tempo indeterminato. Quali sono i requisiti e le responsabilità specifiche di questa posizione di segretaria?

L'azienda MEDIATORI GROUP offre buone condizioni di lavoro? Offre contratti per studenti?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 18 persone

Scopri di più

Quale base e quale contratto offrono per la posizione di Segretaria? Grazie

Qual è la tua opinione sulle aziende che consegnano a Firenze!? Raccomandi i loro servizi?

Com’è il lavoro nell’azienda MEDIATORI GROUP , avete qualche esperienza?Invitiamo gli attualidipendenti a condividere le informazioni in merito al lavoro nell’azienda! La tua opinione conta!

C'è una nuova offerta di lavoro presso MEDIATORI GROUP. Stanno cercando Segretaria.

MEDIATORI GROUP sta cercando persone per la posizione di Agente Immobiliare.