MILLEMUTUI

basato su 8 valutazioni

MILLEMUTUI recensioni

2 Seguaci
Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
3 stelle
2 stelle
1 stella
0% di valutazioni

Quanto mutuo puoi richiedere con busta paga di 1.200 euro?

Cosa vuoi sapere su MILLEMUTUI?

Tutto
Positive (8)
Neutrali (1)
Negativo (0)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
ciccio
Data di svolgimento 2024-04-17
Valutazione dell'utente:

tutto bene grande professionalità , nutuo erogato in tempi brevissimi .
Grazie simona del suto supporto

Isabella

Quanto tempo è passato tra quando hai fatto la richiesta ed il momento in cui il mutuo è stato erogato?

Giovanni Pezzella
Data di svolgimento 2024-04-08
Valutazione dell'utente:

Esperienza assolutamente positiva, un plauso e Giulia e il dottor. Renato per essersi messi a disposizione su tutto! Hanno compiuto un vero e proprio miracolo! Grazie ancora di cuore, consigliati 👍🏻

Elisa

Quali sono i servizi offerti da Millemutui che hai trovato particolarmente utili?

Rosa
Data di svolgimento 2024-03-22
Valutazione dell'utente:

Siamo una coppia di 20 anni con un bimbo di pochi mesi .. grazie alla dottoressa Montanino e al suo staff (Giulia e simona che ho conosciuto , ma sicuramente sono eccelenti anche le altre persone) siamo riusciti ad avverare il nostro sogno. La nostra prima casa . Consiglio vivamente per chi deve acquistare, mi fiderei altre 1000 volte del loro ufficio , sono persone attente,affidabili e anche molto gentili.. Grazie mille Dio vi benedica

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 36 persone

Scopri di più
MARIO JUNIOR GIORDANO
Data di svolgimento 2024-04-05
Valutazione dell'utente:

Attenzione al cliente ai massimi livelli. Professionalità, cortesia e disponibilità.
Sono riusciti a portare a conclusione una pratica di mutuo in maniera eccellente.

Alberto Di Maio
Data di svolgimento 2024-03-25
Valutazione dell'utente:

Agenzia qualificata formata da persone altamente specializzate nel settore e pronti a realizzare il tuo sogno di casa… La consiglio pienamente a tutti

Data di svolgimento 2024-03-21

esperienza top ….
simona mi ha seguito in tutta la fase dell’operazione devo dire sempre molto professionale anche perché io non molte volte potevo muovermi per mezza del mio lavoro grazie a tutto lo staf e ringraziamento speciale va alla dottoressa paola montanino 🙏💙

Data di svolgimento 2024-01-19
Valutazione dell'utente:

professionalita' dedizione pazienza ed espeeienza sono alla base della nostra esperienza curata fin dall inizio e conclusa nel miglior dei modi grazie alla dottoressa Montanini e alla sua eccelent collanoratrice Giulia grazie per tutto

Data di svolgimento 2024-01-19
Valutazione dell'utente:

supportati con grande professionalita rispondendo ad ogni domanda e intervenendo tempestivamente x qualchd intoppo siamo felicissimi di questa scelta ringranziando ka dottoressa paola montanini e la sua preziosa collaboratrice giulia grazie per tutto

È da tanto che nessuno parla del assunzione nell’azienda MILLEMUTUI. Forse qualcuno ha qualche informazione su questa azienda?

C'è una nuova offerta di lavoro presso MILLEMUTUI. Stanno cercando IMPIEGATO/A CALL CENTER..