Mobilmarket

basato su 11 valutazioni

Mobilmarket recensioni

3 Seguaci
Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
18% di valutazioni
2 stelle
1 stella
55% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su Mobilmarket?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (4)
Negativo (7)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Data di svolgimento 2023-11-22
Valutazione dell'utente:

Ho acquistato da Mobilmarkt due armadi e altro anni fa, tutto ok per cui ci sono tornato (ahimè).
Un living (anche semplice: due basi due tre pensili) 2000 euro pgate all'ordine (da idiota!) 22-11-23.
comsegna 10-4-24 (PREVISTA).Al momento dell'acquisto dovevano essere definiti colori: la venditrice assicura che se ne occuperà "l'ufficio tecnico".
Dopo varie telefonate e mail da parte mia mi si rassicura del fatto. a metà febbraio arriva il geometra per le misure. Mi contatta l'ufficio tecnico al quale spiego la situazione. Attendo mail di conferma ordine (struttura e colori) alla quale rispondo che è da rivedere.Fissato incontro con sig. Francesca presso boutique per definire la struttura e i colori.Lei si ammala e passano 15 gg senza nessun contatto. Richiamo e riesco ad avere un incontro con altro "tecnico" con cui definiamo il tutto. Nessuna notizia. Nuova mail a sig.ra Francesca che questa volta richiama e mi manda la mail per la nuova struttura con i colori corretti. Mi conferma data diconsegna prevista metà aprile, saldo il dovuto per le modifiche (1000 euro). Arriva aprile e chiedo info su consegna e montaggio che ad oggi restano un mistero ( da amici ho accidentalmente saputo che, se decido li devo far effettuare a terzi pagando a loro,tralascio il come...vorrebbero...). Alla mia mail Francesca risponde che non lavora più in Mobilmarket e mi da due indirizzi mail di riferimento: scrivo, dopo 15 gg nessuna risposta. Chiamo in negozio, mi dicono ch devo usare un format per le richieste, chi risponde si offre di inviarlo lei per farmi ricontattare. Ad oggi tutto tace siamo il 23 aprile....oggi richiamo, vediamo.
Poi avvocato.

Anonimo

sì sono peggiorati... non è più la mobilmarket di anni fa. Anch'io ho messo una pietra sopra. Non comprerò mai più nulla da loro.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Erika
Data di svolgimento 2022-11-10

Incuboooo.una volta che firmi il contratto poi spariscono e promettono prezzi convenienti ma poi nell ordine ti ritrovi prodotti sbagliati e di qualita piu scadente.devi pagare prima della consegna...irdine e misure prese sbagliate.e poi garanzia 15 anni ma non rispondono neanche al telefono dopo che hai pagato.state lontani

Dani
Data di svolgimento 2023-08-04

Incubo totale, stessa cosa successa con me. Ma una azione congiunta non si può fare? Magari via qualche associazione dei consumatori?

Alessandra Zanon
Data di svolgimento 2023-11-27

Mi scriva sto procedendo [email protected]

Data di svolgimento 2024-02-26
Valutazione dell'utente:

Venditori seri ma io è da novembre che aspetto la cucina e ancora non so niente ho chiamato molte volte il negozio di Firenze mi rispondono e mi dicono adesso controlliamo e la richiamiamo ma a ancora ad oggi non ho avuto risposte e non mi anno mai richiamato se devo rifare un acquisto di mobili mai più mobilmarket mi spiace solo per i venditori che sono molto gentili e sanno fare il loro lavoro cucina ordine fatto 12 novembre 2023 oggi 26 febbraio 2024 ancora niente e so niente nemmeno una data indicativa della consegna

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 249 persone

Scopri di più
Alessandra Zanon
Data di svolgimento 2023-02-27
Valutazione dell'utente:

Basta leggere attentamente le recensioni.

Data di svolgimento 2023-11-13

Pessima esperienza. Ho comperato un armadio presso il negozio di Figline Valdarno. Non solo non hanno rispettato il termine di consegna, dopo ben 5 mesi dall'ordine, ma ancora sto aspettando la comunicazione di una data di consegna. Ho appena dato incarico all'avvocato di scrivere una diffida ad adempiere. Vergognosi.

Alessio

Salve, hai provato a contattarli? Ti hanno dato un motivo per questi ritardi?

Monica
Data di svolgimento 2023-08-17

Le recensioni su Mobilmarket sono in gran parte negative, con utenti che lamentano problemi di comunicazione, prodotti sbagliati e servizio post-vendita scadente. Sapete quali sono gli aspetti positivi di Mobilmarket?

Alessandra Gaudio
Data di svolgimento 2022-11-21

Mai più MOBILMARKET!
Se potessi dare -5 stelle a questa azienda, le darei. Post vendita da incubo. Comunicazione lacunosa, tardiva, frammentaria, inconcludente e pretestuosa. Servizio pessimo, sotto tutti i punti di vista. Dopo 8 mesi dal pagamento completo, non ho ancora ricevuto una parte fondamentale della mia cucina e nessuno si degna di dare risposte chiare e certe. A questo punto li citerò in giudizio per avere ciò per cui ho pagato 8 mesi fa.
Sono a disposizione per eventuali action class se qualcuno avesse avuto una problematica simile alla mia o volesse sapere l'intera vicenda.

Valerio

Ti sei contattato con il servizio telefonicamente? Perche' pensi che "Servizio pessimo, sotto tutti i punti di vista" ?

Maria
Data di svolgimento 2022-03-10
Valutazione dell'utente:

Negativissima.poco affidabili : dicono una cosa e un prezzo scontato e poi sul contratto ne scrivono un altra specie sui prezzi.dicono che fanno sconti verbalmente e poi scrivono prezzo maggiorato.e non puoi recedere senza perdere caparra.state lontaniiiiii

anonymous
Data di svolgimento 2021-05-14

devo ancora provare

Mara
Data di svolgimento 2020-12-10

Assolutamente un disastro! Prima con Carla che mi ha sbagliato completamente tutta la cucina! Ho dovuto poi modificare il tutto insieme a Veronica (forse l’unica competente che si è resa disponibile). Peccato che quando è arrivata la cucina il lavandino non era conforme a quello che avevo scelto ed ordinato... per “rimediare” mi hanno ordinato un pezzo che non utilizzo proprio e che ho parcheggiato nel garage e poi mi hanno dato un buono di € 300 (il famoso contentino) quando mi ritrovo con un lavandino sbagliato, scomodo e non come l’avevo ordinato io!! Per essere stupida ho ordinato successivamente un armadio dove avevo chiesto esplicitamente di avere una parte di esso come scarpiera.. questa volta mi ha “assistito” Piccarda ma ovviamente anche lei non è stata all’altezza. La scarpiera è inesistente ma anche la parte
Centrale che avevo chiesto fosse adibita a cesta per panni non va bene in quanto troppo bassa rispetto all’anta e quindi per essere conforme all’altezza dell’anta dovrei smontare la maniglia e spostarla in basso ma così facendo, esteticamente, si rovina la composizione dell’armadio.
Altra cosa.. vado in negozio per consumare questo famoso buono da 300 € e decido di comprare dei piccoli elettrodomestici... insomma anche la ragazza in negozio non è stata capace: prima mi dice che ci rientro e che devo aggiungere di tasca mia solo 50€, poi questi 50€ diventano 100€, poi mi dice che posso ritirare il tutto in negozio e successivamente che si era confusa e che dovevo andare a ritirare il tutto in magazzino oppure farmi arrivare i prodotti a casa ovviamente pagando il 10% del totale per la consegna. Li non ci ho più visto perché un conto è sbagliare, siamo umani, capita a tutti ma qui che ogni singola persona faccia tutti questi ORRORI ma anche no! Ho quindi insistito per avere i 300€ In rimborso perché non avrei mai più comprato nulla da loro!!
Per quanto riguarda i prodotti do un 6 su 10.. L armadio che ho ordinato è fatto malissimo!!! Si è anche già rotto -.-
Insomma per farvela breve: una banda di incompetenti che ti stanno con il fiato sul collo fino a che non paghi fino all’ultimo centesimo (ah non vi ho detto che vogliono tutti i soldi in anticipo!!) e una volta che hai effettuato il bonifico.... magicamente spariscono!
Il customer service anche quello inesistente!
Non ci andate!!

Stessa situazione

Il tema della parità di genere sul lavoro è diventato molto importante negli ultimi tempi. I dipendenti dell'azienda Mobilmarket a Firenze che lavorano nelle stesse posizioni sono trattati allo stesso modo indipendentemente dal sesso?

C'è una nuova offerta di lavoro presso Mobilmarket. Stanno cercando Geometra Addetto Ai Rilievi Misure | Prato.