pharmawin

Valutazione 3 /5
basato su 6 valutazioni

pharmawin recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
2 stelle
17% di valutazioni
1 stella
33% di valutazioni

Come si svolge il processo di valutazione delle performance dei dipendenti e di conseguenza l'aumento di stipendio nell'impresa pharmawin a Roma?

Cosa vuoi sapere su pharmawin?

Tutto
Positive (2)
Neutrali (0)
Negativo (2)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2024-02-01
Valutazione dell'utente:

Ho Lavorato due mesi in questa “azienda” a conduzione famigliare, nemmeno un euro ho preso . Vieni pagato in base a quanto produci di fatturato, nessun rimborso spese, niente di niente . Ma soprattutto tutto dipende in base a come gli girano. Formazione e supporto inesistenti. Fate molta attenzione.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Luca
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2022-01-01
Valutazione dell'utente:

Inqualificabili per avere pagate le provvigioni degli ultimi mesi devo fare causa. Cambino il contratto in maniera retroattiva . Ti assumono come libero professionista chiedendoti mansioni da lavoratore diowndente

anonymous
Data di svolgimento 2021-09-15

Molto seri

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 119 persone

Scopri di più
anonymous
Data di svolgimento 2021-07-14

Eccezionali

pharmawin sta nuovamente reclutando per la posizione di Informatore Scientifico Del Farmaco.

pharmawin per 8 volta negli ultimi 12 mesi sta cercando i candidati per la posizione di Informatore Scientifico Del Farmaco. È a causa dello sviluppo dell'azienda o dell'elevato fatturato?