ribitaly

Lodi
Valutazione dell'azienda

ribitaly recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri

Cosa vuoi sapere su ribitaly?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (1)
Negativo (0)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2023-10-25

AZIENDA PRODUTTRICE BWA GOMMONI. Ho acquistato 3 anni fa gommone BWA 26GTO super accessoriato nuovo e già da subito navigava pendente a sinistra ( problema incollaggio tubolari ) . Seconda stagione si staccavano fascette tubolari incollate allo scafo interno. Terza stagione piano gavone poppa si bucava e si staccava supporto di compensato interno con piano in vetroresina ( usato legno di supporto scadente ) - supporto di poppa per alloggio piede per tavolo incollato male e quindi penetrazione acqua tra gli strati del piano calpestio . Interpellato direttore commerciale di BWA il quale mi dice che è una mancanza da parte mia e per quanto riguarda la navigazione è solo problema di elica 😂😂😂 e per lo scollamento sia del piano gavone e tubolari e problema mio del rimessaggio invernale . Non so a chi rivolgermi in quanto la Ribitaly è solo ufficio amministrativo e non ha recapito telefonico e in ufficio è praticamente entrare . E’ una presa per il c..o . è una volta acquistato il natante non hai nessun tipo di assistenza SPERO UESTO ANNUNCIÒ VENGA LETTO . Cell 339 6724041 Diego La Spezia

Nessuno ha pubblicato un commento sull’azienda ribitaly . È ora di cambiarlo. Pubblica un commento su questo datore di lavoro. Il tuo pensiero può essere un’indicazione molto preziosa sul mercato di lavoro.