SptSantena

Opinioni Spt Santena

Aggiungi la risposta

Annulla

JBE

Spt ha aperto il processo di selezione per il lavoro di impiegato/a contabile. Hai partecipato al colloquio? Scrivi che ne pensi di questo incontro. Le tue informazioni possono facilitare la decisione ad altre persone che vogliono candidarsi per il lavoro in impresa.

Gigi

Molto semplice. Sfruttamento. Si lavora dalle 8.30 fino alle....22-23. Straordinari non pagati. Mobbing.

JBP

Avete partecipato al processo di selezione per il lavoro di Autista di bilico in Spt? Scrivete cosa pensate del colloquio / come è andato il colloquio. La vostra opinione può essere molto d’aiuto per altri utenti.

EM

Spt ha aperto il processo di selezione per il lavoro di impiegato traffico spedizioni. Hai risposto all’offerta? Scrivi che ne pensi del colloquio. Le tue informazioni possono essere un’indicazione preziosa per altre persone che vogliono candidarsi per il lavoro in azienda.

admin

Crea anche tu il mercato di lavoro più trasparente e sincero . Comincia da adesso lasciando un commento sull’azienda Spt. Fai sapere a tutti che datore di lavoro è.

Autista di bilicoOfferta di lavoro

Azienda di trasporti sita in Santena ricerca autisti professionisti per viaggi locali, Nord Italia e internazionale Spagna in possesso di tutte le patenti necessarie. Inviare cv a ****@*****.*** solo se in possesso di tutte le patenti necessarie.

Lascia un’opinione su Spt - Santena

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda Spt

Altri datori di lavoro in Santena