Studio Casa Salò

Valutazione 5 /5
basato su 3 valutazioni

Studio Casa Salò recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
3 stelle
2 stelle
1 stella
0% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su Studio Casa Salò?

Tutto
Positive (3)
Neutrali (4)
Negativo (0)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Data di svolgimento 2024-03-15
Valutazione dell'utente:

Ho acquistato un appartamento a S.Felice del Benaco e sono stato seguito dalla Sig.a Bruna Federici.E' una persona gentile ,professionalmente preparata,e saggia .Queste peculiarità sono state per me molto importanti perchè,vista la mia età (82 anni ) sono state molto rassicuranti.
Per quanto sopra intendo esprimere nei sui confronti un sentito apprezzamento e una viva gratitudine.
Con stima .
Boscaglia Gian Mario

Vito

Sarebbe interessante sapere più dettagli sulla facilità del processo di acquisto e la tempistica, potresti condividere? Grazie.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Aev97
Data di svolgimento 2024-03-04
Valutazione dell'utente:

Ho cercato recentemente una casa sul Lago di Garda e sono stata seguita dall'agente Bruna Federici.
Sono molto soddisfatta dell'esperienza! Oltre alla precisione, alla puntualità e alla professionalità dell'agente ho anche trovato molta comprensione e simpatia e un bellissimo immobile vista Lago! Consigliatissimo!

Vink
Data di svolgimento 2024-03-01
Valutazione dell'utente:

Il nostro intero processo di acquisto è stato lungo! Ma iniziamo con Bruna che ci ha aiutato moltissimo dall'inizio alla fine ed è sempre stata lì per noi.
Grazie per le cure, Bruna!

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 107 persone

Scopri di più

Ci sono aziende che stanno attualmente assumendo a Salò? Ce n'è qualcuna particolarmente consigliata agli studenti?

C'è un'atmosfera rilassata in Studio Casa Salò a Salò?

Com'era organizzato il colloquio che hai svolto con Studio Casa Salò?

L’orario di lavoro in Studio Casa Salò a Salò è flessibile o fisso?

Studio Casa Salò sta cercando persone per la posizione di Receptionist.