Studio De Gioia

basato su 1 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Studio De Gioia non è verificata

Studio De Gioia recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
in totale 1
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
100% di valutazioni

Cosa sono i modelli studio?

Cosa vuoi sapere su Studio De Gioia?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (0)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Pat
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2023-11-17
Valutazione dell'utente:

Pessima esperienza, mi hanno fatto lasciare un posto di lavoro (da stagista) promettendomi l'assunzione come apprendista dopo tre mesi, trascorso questo periodo, un'altro rinnovo di un mese, dopodiché mi hanno lasciato a casa, dicendomelo l'ultimo giorno in cui mi scadeva il contratto, tra l'altro nemmeno dallo stesso datore di lavoro, ma fattomi comunicare da una mia collega, dopo che avevo cercato di parlarci da un giorno. Mi hanno voluto senza esperienza per potermi formare, e mi hanno liquidato dicendomi che non avevo esperienza, ovviamente non avevano nemmeno tempo di curare la mia formazione, ma ciò non è dipeso da me o dalla mia volontà di apprendere. Oltretutto via vai di gente in entrambi gli studi sia di Cusano che Milano, evidentemente sono abituati a giocare in questo modo con gente seria che ha voglia solo di lavorare e imparare, zero correttezza ed empatia.

Sogni di cambiare e creare il mercato di lavoro e le carriere professionali di tante persone? È un sogno che si può avverare. Lascia una tua sincera opinione sull’azienda Studio De Gioia come datore di lavoro i e comincia a creare il mercato di lavoro trasparente.