THUN spa

Valutazione 1 /5
basato su 3 valutazioni

THUN spa Savignano sul Rubicone recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
in totale 3
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
100% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su THUN spa?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (0)
Negativo (3)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Aikanibel
Data di svolgimento 2023-12-08
Valutazione dell'utente:

Commesse maleducate e insistenti nn è tollerabile trattare così i clienti permettendosi di dire che si deve spendere di più dentro il negozio.. Mi meraviglio dell' azienda Thun che permette tutto questo

Anonimo
Data di svolgimento 2022-08-16
Valutazione dell'utente:

Educazione….posso garantire non è bello farsi passare da stordito davanti altre persone perché a dire della dipendente è nostra abitudine farci cambiare la merce. È stata la prima volta, ed in altre occasioni abbiamo ritirato acquisti online da ritirare in negozio.

Alberto
Data di svolgimento 2022-08-14
Valutazione dell'utente:

Mia moglie ha una colleziona di circa 20/25 angeli Thun, il giorno 12 mattina decido di regalarle un altro. Giunto a casa mi accorgo del doppio acquisto. Nel pomeriggio mi presento al negozio ed una commessa ineducata davanti altri cliente al momento in cui gli proferivo che dovevo cambiare la merce per via di un doppio acquisto, la stessa mi riferiva che io ero già entrato nel negozio per una restituzione, cosa che mi ha messo in imbarazzo davanti ai presenti; cosa non vera in quanto al massimo avevo acquistato online qualche angelo e poi ritirato in negozio. Dopodichè mi redarguiva che non potevo entrare ed uscire dal negozio in quanto aveva un conta-ingressi. Non sono stato là a spiegarle che fuori seduto avevo mio figlio, un bambino speciale che se fosse entrato nel negozio si sarebbe comportato come un elefante in una cristalliera. Infine ho lasciato mia moglie (cittadina indonesiana) alla cassa per eseguire il cambio e la stessa la redarguiva che non avrebbe più potuto eseguire un cambio. Rientrato nel negozio per chiederle il suo nominativo per una segnalazione la stessa oltre a non avermi fornito il suo nominativo mi voleva stravolgere la legge sul consumo dicendomi che non erano possibili più cambi anche se sullo scontrino vi era la possibilità di poter cambiare la merce entro il trentesimo giorno. Grazie alla vostra dipendente annunciamo la fine collezione da parte nostra.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 13 persone

Scopri di più