VALORI SpA - Agenzia per il Lavoro

Albano Laziale
Valutazione dell'azienda

VALORI SpA - Agenzia per il Lavoro recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri

Cosa vuoi sapere su VALORI SpA - Agenzia per il Lavoro?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (1)
Negativo (0)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti

Forse uno degli ex dipendenti vuole condividere le informazioni in merito al lavoro nell’azienda? Fateci sapere com’è adesso la situazione con il lavoro nell’azienda VALORI SpA - Agenzia per il Lavoro , perché è da tanto che non ci sono nuove opinioni!

Margherita
Data di svolgimento 2023-10-04

L'azienda VALORI SpA - Agenzia per il Lavoro sta cercando un Visual Store Manager per una nota azienda di GDO NON FOOD. Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione degli stock, delle operazioni di inventario e della cura degli spazi espositivi secondo le politiche aziendali di visual merchandising. Si richiede un'esperienza precedente nel ruolo in aziende strutturate del settore della grande distribuzione organizzata e una buona conoscenza della lingua inglese. Potreste fornire ulteriori dettagli sull'ambiente di lavoro e sulle opportunità di formazione offerte da VALORI SpA - Agenzia per il Lavoro?

C'è una nuova offerta di lavoro presso VALORI SpA - Agenzia per il Lavoro. Stanno cercando MERCHANDISER Per AZIENDA GDO NO FOOD Sita A GUIDONIA MONTECELIO (RM).

VALORI SpA - Agenzia per il Lavoro sta cercando persone per la posizione di Addett* Alla Sorveglianza Antitaccheggio Zona RAVENNA.