VIANI SNC DEI FRATELLI VIANI STEFANO E VIANI RICCARDO

Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni

VIANI SNC DEI FRATELLI VIANI STEFANO E VIANI RICCARDO recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
in totale 1
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
100% di valutazioni

In qual modo la retribuzione viene adeguata alle dinamiche del mercato nel settore in cui opera l'azienda VIANI SNC DEI FRATELLI VIANI STEFANO E VIANI RICCARDO a Bresso, per garantire una corretta valorizzazione del lavoro dei dipendenti?

Cosa vuoi sapere su VIANI SNC DEI FRATELLI VIANI STEFANO E VIANI RICCARDO?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (0)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Carlo Pastore
Candidato
Data di svolgimento 2023-05-15
Valutazione dell'utente:

Ho lavorato in questa azienda per circa circa 11 mesi cercando di dare sempre il massimo.
Per 10 mesi circa andava tutto bene ma l'ultimo mese ho effettivamente visto e conosciuto il carattere di (cancellato dall'amministratore). Parlo di (cancellato dall'amministratore).
Oltre a trovare problemi sul pagamento ( poi effettuato ) si è permesso di fare una cattiva pubblicità sulle mie capacità lavorative e caratteriale. Si è permesso di parlare male di me presso un nuovo potenziale cliente. Solo nell'ultima settimana ho scoperto di quanto sia (cancellato dall'amministratore). (cancellato dall'amministratore). Era adeguata negli anni 70-80 ma oggi è fuori norma su quasi tutto. Sulle macchine utensili, sui sistemi di aspirazione per i lucidatori, non hanno un piano di evacuazione, non ci sono uscite di sicurezza.
Se facessero un controllo serio e adeguato come minimo rischierebbero una multa molto salata. Hanno uno della sicurezza che pagano e che sulle carte è tutto a posto ma la realtà è ben diversa.
Se fanno un controllo subito rischiano davvero grosso sul fatto sicurezza.
Controllate la verità di ciò che ho scritto.
Saluti
Pastore Carlo