Visuresmart.it

Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni

Visuresmart.it recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
in totale 1
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
100% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su Visuresmart.it?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (1)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2024-04-15
Valutazione dell'utente:

Abbiamo richiesto un certificato regolarmente pagato all'ordine. Prima di riuscire a sapere se la documentazione inviata necessaria alla richiesta fosse regolare abbiamo dovuto scrivere 2 volte. Abbiamo sollecitato il certificato altre 2 volte e non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Sono assolutamente da evitare

Enzo

È stata fatta alcuna sorta di comunicazione per esprimere la vostra insoddisfazione o per cercare un risarcimento? Come hai gestito la situazione alla fine?

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2023-10-25

Buongiorno. Sono Perbellini Barbara, moglie di Sorio Riccardo. Abbiamo visto le buone recensioni segnalate verso la vostra azienda e per tale motivo abbiamo aperto pratica in data 23.10.2023 per rilascio casellario giudiziale e pendenti, necessario a mio marito per espletare pratiche amministrative di assunzione. Abbiamo espresso la necessità di avere il documento celermente, ma allo stato attuale, pur avendo inviato mail di richiesta dello stato dell'ordine (n.69920858) non abbiamo ottenuto alcun riscontro. Certi che si tratti di un ritardo non voluto e in attesa di quanto richiesto, cordialmente salutiamo.

Visuresmart.it sta cercando persone per la posizione di Addetto Back Office JUNIOR.