Akka TechnologiesVercelli

Opinioni Akka Technologies Vercelli

Aggiungi la risposta

Annulla

JO

A Vercelli (VC) Akka Technologies sta cercando il personale per il lavoro di Software Engineer - Manufacturing. Hai inviato la tua candidatura? Condividi le tue sensazioni sull’incontro con i rappresentanti dell’azienda. Scrivi a che cosa devono fare attenzione i potenziali candidati prima del colloquio.

PRE

Software Engineer - Manufacturing – questa offerta è stata pubblicata poco tempo fa su internet. Qualcuno mi può dire come si lavora inAkka Technologies?

Software Engineer - ManufacturingOfferta di lavoro

AKKA Technologies Italy, the Italian channel of AKKA Technologies Group-counting more than 15.000 employees, 21 centers of excellence with a big footprint in Europe, Asia and America-represents a leading company among the engineering consulting key players. Our highly specialized...

admin

Per ora su Akka Technologies non ci sono nuove informazioni, sapete che sta succedendo? Aspettiamo le nuove opinioni.

Lascia un’opinione su Akka Technologies - Vercelli

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda Akka Technologies

Altri datori di lavoro in Vercelli