Cooperativa Promozione Lavoro

Vercelli
Valutazione dell'azienda

Cooperativa Promozione Lavoro recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri

Cosa vuoi sapere su Cooperativa Promozione Lavoro?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (1)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti

Scrivete che succede adesso nell’azienda Cooperativa Promozione Lavoro . È da tanto che non ci sono commenti. Aspettiamo anche le nuove relazioni in merito alle offerte di lavoro!

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Ludwig
Data di svolgimento 2023-08-03
Valutazione dell'utente:

Uno schifo. Paghe da fame e incertezza totale : le tue ore possono venire tolte se solo manifesti disagio o fai un reclamo. Cercano (cancellato dall'amministratore) ubbidienti nonostante un contratto collettivo nazionale (uno dei più schifosi). Se entri come (cancellato dall'amministratore). Il tutto con la complicità dell'Asl locale a cui conviene sub appaltare i servizi. Nelle coop sociali ci finiscono i disperati o chi non ha più alternative come professionista

Anonimo

tutto vero

Andrea

Triste... ci sono forse altre persone che ci lavorano e hanno un'esperienza positiva?

Nadia
Data di svolgimento 2023-10-17

La Cooperativa Promozione Lavoro ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per un Educatore/Educatrice Professionale nell'area anziani a Vicenza. La posizione richiede una laurea in scienze dell'Educazione classe L19 e preferibile esperienza nel ruolo. Quali sono le principali responsabilità dell'Educatore/Educatrice Professionale all'interno del Centro servizi di Montecchio Precalcino?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 26 persone

Scopri di più

Cooperativa Promozione Lavoro sta nuovamente reclutando per la posizione di Infermiere.