finlinea S.p.aVercelli

Opinioni finlinea S.p.a Vercelli

Aggiungi la risposta

Annulla

PP

Avete presentato la vostra candidatura per il lavoro di COMMERCIALE in finlinea S.p.a e siete stati invitati al colloquio? Raccontateci come è andato l’incontro con il rappresentante dell’azienda. Le vostre informazioni possono essere molto preziose per altri utenti.

JBP

COMMERCIALEOfferta di lavoro

FINLINEA SPA, azienda in forte espansione, seleziona per la provincia di VERCELLI 2 COMMERCIALI Cerchiamo semplicemente persone dinamiche e con la voglia di fare e di imparare. Lavoro full time con provvigioni, formazione e affiancamento sul campo a carico dell'azienda....

admin

Tante persone sono interessate all’azienda finlinea S.p.a e vogliono lavorare per loro. Aiuta loro a prendere la decisione e condividi l’opinionesu questo datore di lavoro.

Lascia un’opinione su finlinea S.p.a - Vercelli

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda finlinea S.p.a

Altri datori di lavoro in Vercelli