SEAC - ESCO

basato su 89 valutazioni

SEAC - ESCO recensioni

38 Seguaci
Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
Negativo (17)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Mario Spataro
Data di svolgimento 2024-04-10
Valutazione dell'utente:

Un azienda che consiglio. Efficienti, operativi, veloci pur considerando i tempi reali per tutto, disponibili e simpatici. Ottime persone che sanno rendere piacevole e sicuro l'acquisto. Ho installato il un impianto e tutto è andato come doveva andare. Funziona, pulito e ben progettato. Complimento

Vincenzo Parlamento
Valutazione dell'utente:

Ottima azienda. Ho installato con loro un impianto e mi sono trovato benissimo. Gentili e ben preparati. Li consiglio a tutti

Sorin
Data di svolgimento 2024-02-22
Valutazione dell'utente:

Per farti andare da loro dicono di tutto e di piu, ti fanno scegliere il materiale, abbassano il prezzo, tempistiche brevi... tutto. Ho scelto il materiale, arriva il giorno che devo firmare, tutto regolare. Giorno dopo mi trovo un messaggio su whatsapp dal consulente L. Gentili che mi dice che il prezzo non è piu quello e che se voglio l'impianto ''devo integrare qualcosa'' . La sua motivazione che l'azienda ha deciso di fermare quella offerta la mattina che lui mi ha mandato il messaggio. Non ho parole!!

SEAC ESCO
Data di svolgimento 2024-04-07

Buongiorno, siamo un’azienda serie e professionale e cerchiamo sempre di offrire al cliente la migliore soluzione in termini di efficienza energetica e risparmio economico. Per questo, come dimostra la nostra presenza sul territorio nazionale, lavoriamo ogni giorno affinché i nostri prodotti e le nostre promozioni siano tra le migliori. Ci spiace per quanto leggiamo nella sua recensione e siamo sicuri che si sia verificato per un errore di comunicazione. Le nostre promozioni sono sempre valide facendo riferimento al giorno di richiesta. Ovviamente queste sono strutturate in modo da offrire il massimo della convenienza al cliente con la garanzia di prodotti leader nel mercato dell’efficientamento. Per quello che ci risulta la sua pratica ha subito una variazione, come d’altronde le era stato illustrato, a causa di una sua esplicita richiesta per dei materiali extra rispetto a quanto previsto e per dei sistemi particolari che andavano installati per garantire le norme di sicurezza in fase di installazione. La invitiamo a contattare il nostro numero verde 800 18 34 75 operativo dalle 9 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30 o ad inviarci una mail a [email protected] per poterci dare, qualora ci siamo discrepanze, un tempestivo riscontro e modo di poter verificare il tutto. Attualmente la sa richiesta ci risulta comunque in lavorazione.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 462 persone

Scopri di più
Giorgio Agieri
Valutazione dell'utente:

Un ottima azienda che consiglio. ho installato un solare l'acqua calda e ora ho acquistato i condizionatori e sto valutando il mio primo impianto fotovoltaico. Il consulente è ottimo e tutto lo staff mi ha sempre trasmesso grande professionalità e gentilezza. CONSIGLIO

Enza Cossu
Data di svolgimento 2021-03-01
Valutazione dell'utente:

Pessima esperienza. Sconsiglio vivamente questa azienda.

Xpaul67

Buongiorno
Strano io mi ero trovato benissimo con una caldaia ……che le è successo , se posso chiedere??

Buongiorno,
la nostra azienda è sempre stata presente per ogni richiesta, come lo siamo per tutti i nostri clienti. Come a Lei già noto, abbiamo effettuato diversi sopralluoghi presso l'immobile, anche in presenza del nostro area manager venuto personalmente dalla Sicilia, per verificare e valutare le più giuste soluzioni da concordare reciprocamente. Abbiamo fornito sempre un ottimo servizio cercando di accontentare il cliente nel migliore dei modi ed in nessun caso la nostra azienda è “scomparsa”. Sebbene siamo consapevoli che tutti i progetti, come quelli da Lei richiesti con il Superbonus 110%, possano prevede degli imprevisti, ad oggi ci ritroviamo comunque sinceramente dispiaciuti anche per l'esserci trovati di fronte a richieste di soluzioni e rifacimenti di superfici del tetto, che esulano gli interventi effettuati dall'impresa installatrice sulla copertura dell'immobile. Per dimostrare la nostra assoluta disponibilità nella risoluzione delle problematiche e di quanto la nostra azienda metta al centro di ogni suo progetto il cliente, abbiamo sollecitato l’intervento di un nuovo area manager che effettuerà personalmente un'ulteriore verifica nella speranza, che questa volta, ci sia la fattiva disponibilità alla risoluzione delle reali problematiche in corso.

SEAC sRL

SEAC

Fabio
Data di svolgimento 2024-03-21
Valutazione dell'utente:

Azienda al top. Ho installato un piccolo impianto da 3 kW nella mia abitazione e ho motivo di riconoscere alla Seac il pregio di essere una azienda veramente al passo. Ogni step, dalla contrattazione alla installazione e per finire alla connessione in rete dell'impianto ha seguito il suo iter senza alcun intoppo. Bravi bravi

Grazie e nome di tutto il TEAM SEAC

Gaetano C.
Data di svolgimento 2023-02-10
Valutazione dell'utente:

Grazie a Seac possiamo utilizzare un ottimo impianto fotovoltaico. Assistenza da parte del sig. Manuel Migliore davvero precisa e competente. Installatori professionali e seri.

Pietro
Data di svolgimento 2023-10-23

Ditta seria
Ho conosciuto questa azienda tramite il passaparola e posso dire che è un'azienda addastanza seria soprattutto il sign. Manuel con il quale ho avuto a che fare anche se telefonicamente e una persona molto professionale precisa e cerca sempre di essere presente durante la durata della pratica di attivazione dell'impianto la ringrazio per tutto il supporto che mi ha dato. Ovviamente se devo essere sincero durante il percorso che ha portato alla realizzazione dell'impianto sono sorti dei problemi valutati e risolti nel minor tempo possibile dal team di Seac che non mi ha fatto mancare il suo supporto. Unica pecca per una ditta così grande la logistica.

Enrico
Data di svolgimento 2023-08-01
Valutazione dell'utente:

Personale altamente specializzato e attento alle esigenze del cliente. Pronto ad offrire la soluzione migliore in tempi ridotti.

Gaetano
Data di svolgimento 2023-10-20
Valutazione dell'utente:

La ringraziamo vivamente sig Manuel Migliore per il suo interessamento, indispensabile per la realizzazione dei lavori, con l'augurio di una proficua carriera, La ringrazio, per la professionalità con cui ha agito.

Xpaul67
Data di svolgimento 2022-10-13
Valutazione dell'utente:

Personale competente assistenza eccellente…..tutto perfetto dalla consegna alla messa in opera …..è arrivata con due mattoni refrattari rotti ….fatto segnalazione….arrivati nuovi dopo tre giorni…..per la mia esperienza assolutamente il top

Manlio Palazzotto
Data di svolgimento 2023-10-04
Valutazione dell'utente:

Ho avuto un ottima esperienza con assistenza professionale e organizzata. Ho acquistato un impianto fotovoltaico da 3 e a causa della mia inesperienza ero indeciso. Devo dire che l'azienda si è mostrata disponibile e preparata offrendomi una consulenza e un analisi delle mie necessità e di quanto avrei rispermiato. alla fine tutto è andato a buon fine, con i tempi previsti e con le giuste cose. Complimenti a tutto il gruppo SEAC

antonio fedele
Data di svolgimento 2023-09-20
Valutazione dell'utente:

Buongiorno, ho avuto istallato un impianto fotovoltaico di 6 kw, i rapporti iniziali sono stati buoni, col passare del tempo si sono dilatati a causa della lungaggine dei tempi e per una carente informazione.
In questi giorni è stato istallato tutto (dopo 1 anno) per correttezza devo dire che nell'ultimo periodo ho trovato nella persona del Geometra Giampiero Cernigliaro una persona disponibile e professionalmente preparata, un merito va anche all'istallatore Sig. Russo, Cordiali saluti

Federica
Data di svolgimento 2023-08-31

Molti utenti hanno espresso recensioni negative su SEAC - ESCO, menzionando problemi con i tecnici, promesse non mantenute e cattivo servizio clienti. Tuttavia, c'è anche una recensione positiva che elogia la professionalità dell'azienda e la soddisfazione del cliente. Potreste fornire ulteriori informazioni sul servizio clienti offerto da SEAC - ESCO?

Mela
Data di svolgimento 2022-11-09
Valutazione dell'utente:

Ho installato un impianto fotovoltaico da pochissimo e sono più che soddisfatta, soprattutto per l'affidabilità considerando che non abito in Sicilia e non potevo seguire i lavori. Mi sono trovata molto bene, azienda serie e sicura.

confermo!

Carlo Ca
Data di svolgimento 2022-08-27

un azienda che sa come si lavora con tecnici preparati e dipendenti gentili!

Data di svolgimento 2022-08-03

Quante esagerazioni per una volta che va male ce ne sono 1000 che vanno benissimo e io lo confermo! Ho comprato un impianto fotovoltaico e tutto è andato come doveva andare. Scegliere un azienda giovane e super preparata fa la differenza considerando la.direzione che sta prendendo questa nazione. Fidatevi delle nuove generazioni come questa!

Valutazione dell'utente:

Azienda affidabile dipendenti disponibili e premurosi soddisfattissimo grazie

Anonimo

anche io mi sono trovato benissimo!

Gio
Data di svolgimento 2022-08-03

Ho installato un impianto fotovoltaico da 6 kW e mi sono trovata più che bene, tutto nella norma e fatto con professionalità. Sono sicurissima che come me ci sono tante persone contente del servizio!

Anonimo

gentili, profesisonisti e super preparati!

Marina17
Data di svolgimento 1981-07-21

Cncordo in pieno! gentilissimi e profesisonali

bravi!

Sara

Salve, tutto funzione correttamente? Com'è la qualità dell'impianto? Grazie in anticipo

Maurizio Damico
Valutazione dell'utente:

Un azienda con cui mi sono trovato bene, anzi benissimo. Non sopporto le recensioni in genere ma leggerne alcune sembra davvero il frutto di un esagerazione personale. Io ho trovato lavoratori disponibili, attenti e premurosi.

Data di svolgimento 2022-08-02

OTTIMA AZIENDA! OTTIMI PRODOTTI. MI SONO TROVATO BENE! SALUTI A TUTTI

Simone Mangiarelli
Data di svolgimento 2022-07-25
Valutazione dell'utente:

Ottima azienda e giovani professioni gentili e grandi lavoratori. Ho acquistato degli impianti e mi hanno fatto un ottimo lavoro

Franco M.
Data di svolgimento 2022-07-16
Valutazione dell'utente:

Pessimi, ti fanno la proposta una volta firmato il contratto ti mandano via e-mail una notifica dove non procederanno a fare l'impianto, tenedosi la caparra data in fase di contratto. (cancellato dall'amministratore)

Rencesioni vere!

Una recensione con il nome incompleto non può essere ritenuta valida perchè cmq non si da la possibilità di controreplicare e di sapere se parla effettivamente con cognizione di causa.

Franco M.

Se questo è il metro di paragone dovreste eliminare il 90% dei post che vedo dato che non portano neanche il cognome puntato o hanno nomi fasulli o ancora peggio inventati e venite a sindacare il mio, indicate di mettere un nick e non un nome e un cognome......ma non importa.

saiz adriana

Anche a noi la stessa cosa.a gennaio abbiamo pagato la capara.siamo quasi ad metà agosto e nemmeno una risposta se si puo fare o no,o quando si fa.di sicuro ad inizio di settembre chediamo il rimborso che di sicuro abbiamo scelto male la dita.dopo 7 mesi nemmeno una risposta per una data di instalazione.siamo gia delusi

Gio
Data di svolgimento 2022-07-14
Valutazione dell'utente:

Mi sono trovata benissimo. Ottima esperienza.

Erminia
Data di svolgimento 2022-07-14

Ho comprato diverse cose ad un ottimo prezzo, affidandomi ad uno staff di professionisti molto gentili e preparati. LA CONSIGLIO A TUTTI!

Marina L.
Data di svolgimento 2022-07-06

un ottima azienda con ottimi collaboratori. Ho preso un fotovoltaico e sono soddisfatta.

Anto
Data di svolgimento 2022-07-05

Assistenza pessima. Le macchine hanno iniziato a funzionale male dopo che non era ancora trascorso un anno dall'installazione. L'assistenza, sollecitata ripetutamente, non è mai intervenuta,

Luca R.
Data di svolgimento 2022-06-28

(cancellato dall'amministratore) State alla larga

Stipulato il contratto a fine 2019 per l'ecobonus. Non hanno registrato i documenti in tempo e non è stato possibile procedere.
Ok.
Gennaio 2020 mi ripropongono gli stessi lavori ma usufruendo del 110%.
Dalla firma dei documenti non li ho piu ne visti ne sentiti fino a quando non mi hanno recapitato una raccomandata di rescissione unilaterale del contratto a meno che non fornissi una lista di documenti entro 7 giorni .
I documenti erano lo studio di fattibilità e l'approvazione del comune oltre ad altre carte che avevo comunque gia fornito e loro sostengono di non avere e che "forse sono andate perse". I documenti richiesti sono assolutamente inottenibili in 7 giorni e comunque di quei documenti da contratto dovevano occuparsene loro.
Hanno ancora il mio anticipo versato in fase di stipula del contratto e non sono ancora riuscito a riaverli indietro nonostante le telefonate in cui un operatore risponde e dice che mi farà al più presto richiamare da un responsabile.

Se questo è il metodo che applicano in fase di vendita non oso nemmeno immaginare come si potrebbero comportare in caso di richiesta di assistenza

Viola
Data di svolgimento 2022-06-09

ottima azienda: veloci, puliti, gentili e preparati. CONSIGLIATISSIMA.

Fex71
Data di svolgimento 2022-05-30
Valutazione dell'utente:

Dopo 6 mesi dai bonifici ancora nessun montaggio…

anonymous

Perché il mio impianto è stato montato prima

anonymous

Stessa cosa anche sa noi.Noi abbiamo pagato la capara a fine gennaio,ancora quasi metta di agosto e ancora niente.nemeno una risposta certa quando si fa o se si fa .

SEAC - ESCO sta cercando Direttore Commerciale Italia - INFISSI E SERRAMENTI. È vero che si può guadagnare 2000 €?

Cosa vuoi sapere su SEAC - ESCO?