Sida GroupVercelli

Opinioni Sida Group Vercelli

Aggiungi la risposta

Annulla

FEU

Sida Group assume Social Media Manager (stage). Avete partecipato al processo di selezione e siete stati invitati al colloquio? Fateci sapere come è andata!

Social Media Manager (stage)Offerta di lavoro

Ecologia Soluzione Ambiente , azienda operante nel campo ambientale e della sostenibilità, in collaborazione con Sida Group ricerca per lo svolgimento di un tirocinio formativo un ~ Esperto in comunicazione e marketing, social media ed e-commerce SI RICHIEDE...

admin

Le persone che vogliono cercare lavoro hanno un urgente bisogno della tua opinione sull’aziendaSida Group. Lascia un commento e aiuta loro a fare le scelte professionali. La loro carriera può dipendere da loro.

Lascia un’opinione su Sida Group - Vercelli

ATTENZIONE: Ricordati che la tua opinione deve essere conforme al regolamento e il più essenziale possibile – vogliamo che i nostri utenti possano – anche grazie a te – sapere come si lavora nell’azienda Sida Group

Altri datori di lavoro in Vercelli